Colori e Suoni – una sinergia tra Gong e Aura – Soma, domenica 28 maggio

26 aprile 2017

Domenica 28/5, ore 9.30 – 18.30 con pausa pranzo

Una giornata esperienziale che coniuga la luce e i colori dell’Aura-Soma® con i suoni e le vibrazioni dei gong, campane tibetane e altri strumenti sonoro-vibrazionali.
Aura-Soma® è un sistema di facilitazione spirituale che lavora contemporaneamente con il corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.
I colori dell’Aura-Soma® risuonano con i colori della propria anima e li riflettono; allo stesso modo le sonorità dei gong risuonano con la nota personale. Entrambi i sistemi aiutano la persona ad entrare più profondamente in contatto con se stessa, scoprendo i propri talenti e qualità sopite.
Una giornata in cui sperimenteremo i colori e i loro effetti insieme alle sonorità dei gong: colori e suoni si potenziano reciprocamente per condurre, con leggerezza e gioia, ogni partecipante in un viaggio di riscoperta e di riequilibrio globale.
Ci saranno momenti di meditazione guidata, didattica sul colore, esercizi sui corpi sottili, disegno accompagnati da vari bagni di suono con gong, campane tibetane, conchiglie, campane tubolari, arpe angeliche e altri strumenti sonoro-vibrazionali.
Con chi:
Emanuela Gentili senior trainer Aura-Soma®, formazione di penna di luce Aura-Soma®, Reiki, Self-Healing, massaggio sportivo, Shiatsu, specializzazione in massaggio pre-natale.
Roberta Bottari: Gong Master, Operatrice olistica, Trainer, Diksha giver, Operatrice Exalom e PMT, Floriterapeuta. E’ co-fondatrice del gruppo I Planetari Gong Masters.

Per la partecipazione viene richiesto un contributo di 80 euro, oltre alla tessera Arci