Giornata sciamanica – sabato 13/7 ore 15 – 18 e 19 – 22

17 giugno 2019

13 luglio, 15-18, pausa, 19-22

Giornata sciamanica
Una giornata sciamanica rappresenta la possibilitá di sperimentare la forza del viaggio sciamanico con il  tamburo.

Il tamburo, con il suo battito ci porta a connetterci col nostro cuore ed ad espandere la nostra coscienza, dandoci l’opportunità di viaggiare e conoscere il mondo sottile.
Si tratta di una profonda meditazione, il ritorno ad una esperienza dimenticata, ma sempre presente e che puó essere riattivata attraverso del semplice tocco del tamburo sciamanico.
Attraverso del viaggio, del movimento e di altre tecniche sciamaniche e meditative condivideremo alcune ore in cui ci dirigeremo nel più profondo di noi stessi, ricongiungendoci alla terra, alla natura, alle nostre radici e quindi alla nostra veritá.

L’esperienza è aperta sia a coloro che si avvicinano allo sciamanesimo, sia a coloro che vogliono approfondirla e conoscerne le varie sfaccettature.

Sará possibile partecipare ai due blocchi di tre ore ciascuno o ad uno soltanto.

Conduce: Ma Prem Yatra

Yatra è una artista italiana che vive in Messico e combina la creativitá con la ricerca spirituale, la piú profonda espressione dell’ amore e della veritá e una buona dose di ironia.

Maestra di Osho Neo Reiki, facilitatrice di Osho Born Again, pratica Core sciamanismo, è terapeuta di craneosacrale, fiori di Bach ed apprendista degli sciamani Shipibos in Peru.