Iyengar Yoga e Kashmiro restorative Yoga, nuovi corsi

25 giugno 2020

Proponiamo due nuovi corsi di Yoga!

Iyengar yoga, con Andrea Buonaccorsi, insegnante certificato. Il metodo Iyengar è uno dei più noti nello Yoga, per la precisione e l’efficacia con cui esprime le Asanas, le posizioni dello yoga. Lezioni il lunedì e mercoledì, dalle 18.45 alle 20.00, una lezione di prova gratuita

Kashmiro e restorative yoga, con Silvia Caula, il mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.00, lezione di presentazione mercoledì 30 settembre.

Questo stile di Yoga antico ci insegna  a scoprire dentro di noi una capacità profonda di ascolto dei bisogni di corpo, mente e spirito , per imparare a trattarci bene, con amore, e a vivere la vita con serenità.
Lo Yoga Kashmiro non si può spiegare con le parole, é un’arte che va sperimentata e vissuta!
Le lezioni, da un’ora e mezza includeranno Asana (posture) Pranayama (scienza del respiro)e Naad (lavoro con la voce). La pratica si basa sulla lentezza, sulla dolcezza e la fluidità di movimento ed è adatta a tutte le età e condizioni di salute.
L’insegnante: Silvia Caula, é insegnante di Yoga certificata KRI, Dott.ssa in Psicologia dello Sport e istruttrice di Ginnastica CONI. Per saperne di più visita: https://inner-travelagency.com/

- Prenotazione. In ogni corso sarà mantenuta la distanza di due metri tra le persone (richiesta per l’attivitò fisica); non sarà quindi possibile accogliere più di 8 persone per volta, e le lezioni vanno quindi prenotate. Continueranno comunque le lezioni on line in contemporanea.

- Non più di due persone in contemporanea negli spogliatoi.

- Si raccomanda di mantenere sempre la distanza di un metro, anche durante l’ingresso, e di non sostare nella sala di ingresso.

- Usare il dispenser di soluzione idroalcolica presente all’ingresso, sia in entrata che in uscita

- Oggetti personali riposti in una borsa di plastica che vi verrà data all’ingresso

- Utilizzo in palestra di calzature apposite, o a piedi scalzi

- Mascherina se è necessario avvicinarsi a meno di un metro dalle altre persone.

Noi garantiamo la disinfezione dell’ambiente ALMENO due volte al giorno, e degli attrezzi (tappetini, sedie, etc) ogni volta che vongono usati.