Viaggio sciamanico con il tamburo – venerdì 5/7 ore 21.00

17 giugno 2019

Un viaggio sciamanico con il tamburo è una esperienza che ci permette di arrivare al piú profondo di noi stessi e lasciarci ‘viaggiare’ per provare l’espansione del nostro essere e conoscere il mondo spirituale. Secondo la tradizione sciamanica esistono tre mondi e, mentre noi viviamo e conosciamo solo il ‘mondo di mezzo’, attraverso il suono del tamburo, possiamo ampliare la nostra coscienza e viaggiare attraverso tutti e tre i mondi, per scoprire qualcosa di piú su noi stessi.

Si tratta di una profonda meditazione, il ritorno ad una esperienza dimenticata, ma sempre presente e che puó essere riattivata attraverso del semplice tocco del tamburo sciamanico.

Durante le due ore dell’incontro, cominceremo con alcune pratiche di meditazione per alleggerirci dello stress e quindi renderci piú leggeri e per radicarci alla terra e nel nostro corpo, cose più che necessarie per viaggiare.

Dopo, i partecipanti sperimenteranno il ‘viaggio sciamanico’, semplicemente stando sdraiati ed ascoltando il suono del tamburo. Si tratta di una esperienza individuale, supportata dall’energia del gruppo.Non si richiede esperienza previa, solo curiositá ed apertura a quello che ci porterá l’incontraci ed il condividere.

Durata: due ore

Conduce: Ma Prem Yatra

Yatra è una artista italiana che vive in Messico e combina la creativitá con la ricerca spirituale, la piú profonda espressione dell’ amore e della veritá e una buona dose di ironia.

Maestra di Osho Neo Reiki, facilitatrice di Osho Born Again, pratica Core sciamanismo, è terapeuta di craneosacrale, fiori di Bach ed apprendista degli sciamani Shipibos in Peru.